lunedì 7 giugno 2010

Archiviare e gestire documenti, file, disegni e dati è più facile con M-Files

Per tutti quelli che desiderano archiviare e gestire piccoli o grandi archivi di documenti, sia in formato elettronico che cartaceo, disegni, pdf, documenti office, file AutoCAD o più in generale qualunque tipo di file, M-Files è la soluzione giusta!

M-Files è un prodotto di archiviazione e gestione dei documenti facile e potente, completamente integrato con Windows e da poco tempo disponibile in lingua italiana. Il prodotto si rivolge sia ad aziende di piccole dimensioni (studi tecnici, studi di avvocati, studi medici, PMI), sia a strutture di grandi dimensioni, come testimoniano le referenze internazionali del prodotto.

M-Files può essere utilizzato per organizzare il lavoro all'interno degli studi di progettazione tecnica, per le strutture che necessitano l'archiviazione di documenti in più pratiche o cartelle simultaneamente, per gli studi legali che devono generare documenti standardizzati a partire da modelli Word, per le strutture sanitarie che devono archiviare le cartelle cliniche e la documentazione sanitaria di ogni paziente (con gli ovvi problemi di riservatezza che ne conseguono). Più in generale M-Files aiuta gli utenti di qualunque azienda ad organizzare, reperire e mantenere l'archivio documentale su cui lavorano quotidianamente.

M-Files è disponibile in due versioni, la versione Express e la versione Professional. La prima è gratuita fino a 5 utenti e supporta fino a 10.000 documenti archiviati. La seconda invece è completa di tutte le funzioni e non ha limitazioni in numero di utenti e documenti.

Tra le principali funzioni di M-Files:

- Integrazione con Windows, permettendo l'accesso agli utenti del sistema mediante un semplice disco locale (virtuale)
- Gestione delle versioni di ogni file archiviato
- Gestione degli accessi contemporanei ad ogni documento
- Visualizzazione dei documenti mediante viste dinamiche
- Funzione di ricerca per metadati e contenuto di ogni file archiviato
- Gestione di documenti multi-file
- Gestione integrata dei permessi
- Gestione dei modelli (template) dei documenti
- Integrazione con Microsoft Office, AutoCAD, Alibre, SolidWorks
- Archiviazione da scanner locali, scanner di rete, cartelle locali, cartelle di rete e da server di posta POP3 e IMAP
- Gestione dei workflow e delle nofitiche
- Modulo aggiuntivo OCR per la creazione automatica di PDF ricercabili
- Molto altro ancora...

Il prodotto è distribuito per l'Italia da GS Link, che ha predisposto un sito web completamente in italiano dove sono pubblicate tutte le informazioni, video, articoli e documenti tecnici relativi al prodotto, tutti rigorosamente in italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.