lunedì 14 giugno 2010

M-Files finalista per il Red Herring 100 Europe 2010 Award

Motive Systems, produttrice del software di archiviazione e gestione documentale M-Files, ha annunciato di essere stata selezionata come finalista per il "Red Herring's Europe 100 Award", un elenco di prestigio che onora le tecnologie più promettenti prodotte da imprese private nella regione europea.

Motive Systems produce M-Files, una innovativa soluzione di archiviazione e gestione documentale che aiuta le imprese di tutti i settori ad aumentare l'efficienza e la produttività attraverso l'organizzazione e la gestione dei documenti e delle informazioni aziendali in genere. Le tecnologie di archiviazione e gestione dei documenti sono tradizionalmente complesse e costose, perciò accessibili solo alle imprese di grandi dimensioni. M-Files cambia questo concetto, permettendo di archiviare e gestire documenti in maniera facile ed efficiente a qualunque azienda e organizzazione.

"Siamo estremamente soddisfatti di essere stati selezionati come finalisti del Red Herring 100 Europe", ha dichiarato Antti Nivala, CEO di Systems Motive. "Abbiamo lavorato duramente per creare una soluzione con il potenziale di accrescere notevolmente la produttività delle aziende in tutto il mondo, e in aggiunta alla nostra base di clienti e gli utili in crescita, il riconoscimento da parte Red Herring è un indicatore del nostro successo."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.