lunedì 7 giugno 2010

Archiviazione documentale web con il portale M-Files

M-Files è l'unico sistema di archiviazione e gestione documentale che fornisce un semplice portale web per navigare, ricercare ed utilizzare l'archivio documentale da qualunque dispositivo abilitato alla navigazione. Oltre alla sua completa integrazione con Windows, il software di archiviazione e gestione dei documenti M-Files è perciò utilizzabile da Mac (MacOS), Linux, Unix, Android, iPhone, Symbian, BlackBerry, ecc.

L'interfaccia web di M-Files permette di utilizzare il browser come un vero e proprio programma di gestione dei file. L'archivio dei documenti fornisce agli utenti del sistema le stesse funzionalità dell'interfaccia integrata con Windows, in particolare la gestione delle versioni, le viste dinamiche sui documenti, l'attribuzione e la gestione dei metadati e la ricerca nelle proprietà e nel contenuto dei documenti.

L'interfaccia web di M-Files può essere installata in maniera semplice dall'amministratore del sistema nella stessa macchina che ospita l'archivio dei documenti oppure in una macchina adibita appositamente alla pubblicazioni di contenuti web.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.